fashionchannel
Archivio
04.09.18 - 16:080
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:29

Sweety of Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

MILANO-Un week end di dolcezza nel cuore della città meneghina. Sanato 15 e domenica 16 settembre, l’Alta Pasticceria italiana si riunisce a Milano per il tanto atteso SWEETY OF MILANO, l’evento, quest’anno giunto alla sua quinta edizione, che racconta il mondo della pasticceria. A Palazzo delle Stelline si svolgerà così una due giorni ricca di showcooking, degustazioni ed eventi.  
I più prestigiosi maestri pasticceri italiani avranno ciascuno il proprio spazio di vendita e i più golosi potranno acquistare i loro prodotti a prezzi eccezionali.
Tra le novità di questa edizione 2018 l’area degustazione, dove, sotto la guida dei Maestri, sarà possibile assaggiare in anteprima i prodotti acquistabili nell’area di vendita. Percorsi esperienziali con assaggi gratuiti, i laboratori  gratuiti della “Sweety Academy”, dedicati non solo ai prodotti, ma anche alle attrezzature, e le numerose Masterclass, solo su prenotazione, con i più famosi e prestigiosi Maître pâtissier completano il ricco programma di attività.
Un evento sia per grandi che per piccini. Infatti l’area Sweety Baby aspetta i più piccoli con tante sorprese! Nella giornata di sabato 15 settembre, per l’aperitivo, il giardino interno di Palazzo delle Stelline, spazio ideale per rilassarsi al bar e degustare i prodotti acquistati, si animerà con un inedito “Pastry Pairing”.
Sweety of Milano avvicina il pubblica all’Arte della Pasticceria…

Redazione Food – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
sweety
milano
prodotti
area
pasticceria
mondo
palazzo
edizione
settembre
spazio
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile