fashionchannel
Occhiali Ottico Blitz (…)
Fashion Pills by Sabina
12.04.18 - 05:160
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:09

Si accendono i colori della primavera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion Pills by Sabina ” direttamente dai punti vendita del Centro Lugano Sud

Si accendono i colori della primavera 7 Si accendono i colori della primavera 6 Si accendono i colori della primavera 5 Si accendono i colori della primavera 4 Si accendono i colori della primavera 3 Si accendono i colori della primavera 2 Si accendono i colori della primavera 1 Si accendono i colori della primavera

GRANCIA-Alle sfilate ne abbiamo viste di tutti e colori, e questa volta in tutti i sensi! Infatti questa bella stagione sarà all’insegna di sfumature, gradazioni forti, grintose e vitaminiche. Siete pronte ad affrontare questi mesi con una ventata fresca di energia?!

Rosso, verde, arancione, viola, giallo e fucsia: sono loro i veri protagonisti! Ma incominciamo con tre dei miei preferiti, colori pieni di passione e impossibili da non amare!

Il rosso: pura grinta, da portare dalla mattina alla sera con spensieratezza. Perfetto per una giornata in ufficio e furbo per uscire per un Happy Hour subito dopo ? Puntate su un trench, ad un completo haute couture, un cocktail dress, una felpa o perché no…anche un paio di occhiali può fare la sua bella figura! Il rosso “passion” non delude mai e sta bene a tutte!

L’arancione: divertente, spumeggiante, e molto fashion. È il colore per chi vuole essere al centro dell’attenzione e sentirsi un po’ diva! Dà il meglio di sé in versione sporty, mentre sorprende su abiti lunghi e outfit da sera. Ottimo colore da mixare con il bianco ed il denim.

Il giallo: vigoroso, carico e vibrante, regala sempre un sorriso anche nelle giornate di pioggia. È solare e simpatico. Dà energia e luce ai look più casual. Il giallo è il colore perfetto con un filo di abbronzatura

Scopri le nostre proposte nella gallery

Buon shopping

Company profile
Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione Fashion – A Cura di: Sabina Deniso

Potrebbe interessarti anche
Tags
centro
lugano sud
sud
colori
lugano
rosso
post-gallery
fashion
giallo
colore
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile