fashionchannel
Magazine
09.10.15 - 03:440
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Torta nuziale e cake topper personalizzati

Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Pausa confetti, le curiosità di Petali di Riso di Mendrisio” i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

Quando si parla di torta nuziale, il tocco finale per renderla perfetta non è dato dalla famosa “ciliegina” ma dal cake topper…di cosa si tratta?

Il cake topper è più semplicemente la coppia di sposini che si posiziona in cima alla torta nuziale e la sua scelta necessita di un’attenta considerazione.

In commercio ne esistono di tutti i tipi: dai classici sposini romantici a quelli più scherzosi e alternativi. Ma la tendenza più recente è quella di scegliere un cake topper che rispecchi la personalità e le passioni della coppia, come ad esempio per gli appassionati dello sport, gli amanti dei viaggi o degli animali.

È possibile anche far realizzare un cake topper personalizzato nei dettagli che riproduca gli abiti degli sposi, il bouquet e l’acconciatura della sposa…e molto altro ancora!

E dopo il ricevimento può essere conservato dagli sposi, come un piccolo souvenir in ricordo del giorno più bello della loro vita.

Redazione: www.fashionchannel.ch – wedding editor: Stefania Petali di Riso – Mendrisio

Potrebbe interessarti anche
Tags
cake
topper
torta
mendrisio
coppia
stefania
riso
petali
sposi
sposini
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile