fashionchannel
Magazine
18.12.15 - 07:230
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Sposarsi nel periodo natalizio, magia pura!

Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Pausa confetti, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

Mancano pochissimi giorni a Natale, è il periodo più magico dell’anno e l’aria profuma di festa. Tutto sa di buono e di romantico, l’atmosfera è suggestiva: sposarsi nel periodo natalizio è senza dubbio magia pura!

Il colore tema per le decorazioni di un matrimonio da celebrare nel periodo natalizio è in assoluto il rosso abbinato al bianco, ma può essere accostato anche al verde oppure all’oro per un tocco ancora più festoso.

La luce scintillante delle candele rende l’atmosfera più intima e calda, le composizioni floreali si arricchiscono del profumo di pigne e rametti di pino. Fiori tipici del sottobosco come l’elleboro, l’agrifoglio e le bacche sono perfetti anche per il bouquet della sposa.

Il centro dell’evento è ovviamente l’albero, addobbato con semplicità: di grande effetto le bomboniere posizionate ai piedi, come se fossero veri e propri regali per gli invitati!

Infine come vuole la tradizione, non può mancare il classico bacio portafortuna sotto un rametto di vischio.

Redazione: www.fashionchannel.ch – wedding editor: Stefania Mauro

Potrebbe interessarti anche
Tags
periodo
magia
atmosfera
matrimonio
stefania
wedding
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile