fashionchannel
Magazine
16.02.16 - 19:260
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

H&M nuova collaborazione con Coachella

H&M si unisce nuovamente con Coachella, il festival di musica di fama mondiale, creando una collezione ufficiale per ragazze e ragazzi intitolata #HMLovesCoachella.

Sempre in un ambiente “on-the-road”, il cui stile è al centro dell’esperienza e dell’estetica del festival Coachella, H&M svela una collezione urbana, giocosa, semplice ed esprime un sentimento d’appartenenza. La collezione sarà lanciata il 24 marzo negli Stati Uniti e il 31 marzo nel mondo intero e online su hm.com.

La collezione H&M loves Coachella contiene una serie di pezzi emblematici che trasmettono la tendenza libertaria e il carattere giocoso del festival. Il look è creato mescolando e dissociando per trasmettere un messaggio di libertà e semplicità.

Per le ragazze, la collezione include tuniche etniche, top con frange e perline, tute con stampe, shorts di jeans e indispensabili grandi cappelli morbidi, occhiali e stivali bassi. Le gonne sono corte, e insieme a decorazioni particolari, forniscono un look scintillante. Per i ragazzi, tutto risiede nelle t-shirt stampate, camicie, bermuda e shorts di jeans non abbinati.

“H&M è stato il primo brand ad unirsi con il festival Coachella a scopo di sviluppare una collezione di vestiti. Il successo è stato così grande che abbiamo deciso di creare quest’anno una collezione ancora più ricca. Amiamo Coachella perché apprezziamo il suo spirito democratico e l’esperienza di solidarietà che crea. Coachella, è anche un modo di utilizzare la moda per diffondere energia, ed è ciò che desideriamo anche noi” spiega Ross Lydon, designer da H&M.

Per il secondo anno consecutivo, H&M avrà un pop-up store nella tenda H&M, dove i festivalieri possono acquistare la collezione esclusiva e prendere una piccola pausa dal caldo.

Press office H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
coachella
h&m
festival
ragazzi
marzo
esperienza
ragazze
jeans
look
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile