fashionchannel
Magazine
09.03.16 - 06:180
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Fiori, farfalle e cristalli multi nuance. È già Primavera nei nuovi orologi firmati Didofà

“Fashion, le nuove tendenze e stili”, la rubrica a cura della redazione

Negli originali quadranti in 3d, ambientazioni in miniatura flower power style, ma anche giochi di trasparenze ispirati a due città amatissime come Londra e Parigi

Fiori di loto, rose, narcisi, orchidee… Sebbene manchi ancora qualche giorno all’arrivo della Primavera, nei nuovissimi orologi Didofà cominciano già a schiudersi delicati boccioli e corolle multi nuance, protagonisti di originali quadranti in 3d raffinati e up-to-date. Un tripudio floreale abbinato talvolta a piccole farfalle svolazzanti, flat in cristallo o in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano, pronte a rendere più leggero il passare delle ore.

Tanti e declinati in tutti i colori di tendenza the new model messi a punto dai designer del brand, che vanno ad arricchire collezioni must come “Papillon”, “Flowers”, “Sweet” e “Voyage”. Resi ancora più raffinati da cinturini in pelle in pendant col quadrante, che come sempre ospita deliziose ambientazioni in miniatura, in alcuni casi illuminate da touch glitter o da “tempeste” di cristalli multi sfaccettati dalle mille sfumature.

Per le inguaribili romantiche, voilà il “dolcissimo” modello con fiocco stilizzato sulla lunetta metal e cuoricini e rose che sembrano fluttuare nel quadrante. Dedicati alle Didofà addicted amanti dei viaggi, invece, gli autentici orologi dal quadrante trasparente ispirati a Londra – con tanto di Union Jack, Big Ben, London Eye e tipico bus rosso a due piani – e a Parigi con l’intramontabile Torre Eiffel…  pronti a scandire il ritmo delle vacanze e non solo.

 

Redazione: fashionchannel.ch – Press Office Didofa: Annalisa Palmieri

Potrebbe interessarti anche
Tags
didofà
orologi
cristalli
primavera
farfalle
fiori
quadrante
nuance
parigi
londra
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile