fashionchannel
Magazine
12.05.16 - 06:000
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Creazioni Antonella, tradizione e classe nella maglieria

Le rubriche di fashionchannel.ch:”Fashion, le nuove tendenze e stili” , a cura della redazione

Una sede storica a Pesaro, dove dal 1962 immaginiamo capi di abbigliamento unici, veri e propri punti di riferimento dell’alta moda, e li traduciamo in realtà con eleganza, passione e artigianalità.

Dall’ideazione, creazione e produzione del tessuto fino al prodotto finito, attraverso tutti i passi intermedi: che siano abiti da giorno o da sera, prêt-àporter o alta moda, siamo noi a fare tutto. E anche i dettagli potranno essere solo di altissima qualità. Un esempio? Sui nostri abiti, unicamente cristalli Swarowski. Il meno bello non ci interessa.

Eleganza e raffinatezza dei modelli, grande ricerca dei materiali e dei filati più pregiati, accuratezza nella lavorazione e meticolosa attenzione ai particolari: ecco tre degli elementi fondamentali del nostro successo. Non dimenticando quello che è il nostro punto di forza, la sartorialità. Con una notevole gamma di taglie, dalla 38 alla 64, e la possibilità per ogni cliente di intervenire personalmente sulla creazione, ogni singolo abito sarà frutto non solo delle nostre capacità ma anche dei gusti e delle predilezioni di chi compra. Per un prodotto fatto a misura del cliente.

E se il resto del miracolo è costituito dalle mani capaci delle nostre magliaie, tagliatrici e cucitrici, abilmente orchestrate dalla creatrice della maison, Maria Tesei, si può certo dire che il vero prodigio sono gli abiti stessi: così raffinati e allo stesso tempo così portabili, sempre mirabilmente perfetti per le figure femminili di ogni età, che esaltano e arricchiscono di uno charme indimenticabile.

Redazione: fashionchannel.ch – fashion Editor: Donatella Aquilea/JB Production

Potrebbe interessarti anche
Tags
abiti
redazione
prodotto
creazione
moda
cliente
antonella
eleganza
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile