fashionchannel
Magazine
02.06.16 - 11:220
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Torna City Beats con: Nervo, Plan B, Gigi D’Agostino

Kristal & Glam art gallery a Lugano, presenta: Arte & Spettacoli, Danza & Dintorni, alla scoperta degli eventi e degli artisti più esclusivi

LUGANO – Dal 21 al 24 luglio City Beats torna a Lugano. La terza edizione del festival musicale si terrà in Piazza Mercato, e non più in piazza della Riforma come in passato.

L’evento è possibile anche quest’anno grazie a un partenariato pubblico-privato, che vede da una parte la Città di Lugano e dall’altra il Gruppo Enjoy. La formula «consente alla Città di Lugano di attrarre maggiori risorse e competenze altrimenti non disponibili al suo interno, mitigando inoltre sensibilmente i rischi sugli eventi. Enjoy invece ha la possibilità di co-organizzare un evento a stretto contatto con i servizi della Città di Lugano, che permette grazie alle competenze e alle risorse messe a disposizione dalla Divisione Eventi e Congressi di migliorarne la qualità e l’attrattività».

Ogni serata vedrà sul palco – come headliner – un nome importante della scena musicale internazionale, al quale saranno affiancati numerosi altri artisti che etichettare come “spalle” sarebbe però riduttivo.

Ticinonline e 20 Minuti sono Media Partner della manifestazione, e i biglietti sono acquistabili online su Biglietteria.ch, oltre che su altri siti, e in varie rivendite.

Fonte: tio.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
city
eventi
città
città lugano
beats
risorse
competenze
evento
piazza
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile