fashionchannel
Magazine
29.06.16 - 07:500
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Sunshine Star, i riflessi per una chioma baciata dal sole

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura di Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano

Un nuovo modo di intendere il colore, intriganti riflessi di luce che donano movimento alla chioma in modo naturale. Sunshine Star è la nuova tecnica di colorazione lanciata da Compagnia della Bellezza, un vero must per l’estate perché illumina i capelli e non richiede una manutenzione costante.

Laura Bondesani, dal suo salone in via Cattedrale 4 a Lugano, ci aiuta a conoscere meglio questa esclusiva tendenza.

Sunshine Star è una pennellata di luce realizzata con la tecnica a stella, che non sfibra i capelli. La chioma viene suddivisa in nove sezioni, ognuna delle quali viene poi cotonata e verticalizzata verso l’alto, proprio come il raggio di una stella.

Le pennellate di luce sono studiate ad arte per creare un effetto simile a quello creato dai raggi del sole, creando dei riflessi vibranti sulle lunghezze e sulle punte.

Questa particolare colorazione sta bene a tutte e valorizza tanto le chiome lunghe quanto i tagli corti, perché dona movimento alle lunghezze attraverso eleganti giochi di colore. Realizzata sulle ciocche frontali mette in risalto lo sguardo, mentre schiarendo i ciuffi laterali e sulla nuca i lineamenti del volto vengono armonizzati e ammorbiditi, soprattutto nel caso di un viso otticamente lungo e spigoloso.

Ti piacerebbe far splendere di nuova luce i tuoi capelli? Prenota adesso una consulenza, Laura Bondesani e il suo team saranno felici di accoglierti con tanti consigli su misura.

Redazione: fashionchannel.ch – Press: www.laurabondesani.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
sunshine
chioma
luce
riflessi
capelli
laura
bellezza
lunghezze
compagnia
bondesani
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile