fashionchannel
Magazine
29.09.16 - 19:220
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Jean-Paul Goude é il fotografo della campagna KENZO x H&M

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità” 

H&M è lieta di annunciare che Jean-Paul Goude, fotografo di culto, ritrae la campagna KENZO x H&M. Il famoso artista ha realizzato lo shooting con sette personalità di spicco della moda: Iman, Rosario Dawson, Chance The Rapper, Ryuichi Sakamoto, Chloë Sevigny, Suboi e Xiuhtezcatl Martinez. La campagna inizia il 17 ottobre, mentre il lancio della collezione sarà il 3 novembre in più di 250 negozi H&M selezionati e online.

Jean-Paul Goude è l’autore delle immagini più influenti del mondo della moda e della musica di questi ultimi cinque decenni. Per la collezione KENZO x H&M, ha utilizzato il suo stile unico e creato una campagna stampa e affissione.

«Ci piace molto lavorare con i nostri idoli, e Jean-Paul Goude è proprio un’icona. Le sue foto per KENZO x H&M sono incredibili. Riflettono la personalità, la positività e la libertà della collezione», spiegano Carol Lim e Humberto Leon, i direttori creativi di KENZO.

« Lavorare sulla campagna KENZO x H&M con H&M, Carol e Humberto è una vera avventura. Mi piace l’attitudine che hanno integrato nella collezione, così come la freschezza della loro giovinezza, la loro energia, il loro piacere e il loro stile» afferma Jean-Paul Goude.

Redazione: fashionchannel.ch –  Ph: H&M press

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
jean-paul
h&m
collezione
moda
fotografo
stile
personalità
fashionchannel.ch
humberto
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile