fashionchannel
Magazine
21.10.16 - 17:390
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Milano set d’eccezione per quattro storie contemporanee

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MODA”, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Milano – Fotografo e Art Director del progetto, Luca Patrone, che ha voluto raccontare, con il supporto di un favoloso team di ballerini e performer, quattro storie di ordinaria contemporaneità che si svolgono nelle strade e nei luoghi iconici del capoluogo lombardo: Corso Como, Piazza Gae Aulenti, Parco Lambro.

Innovativi anche gli strumenti adoperati per shooting e riprese: non solo i dispositivi tradizionali, ma anche smartphone e tablet. Edit e post-produzione sono stati affidati a Antony Saldì.

Lo storytelling si articola attraverso quattro episodi, descrittivi di quattro diverse identità. Storie di sfide, di passioni, di condivisione, di amicizia. Tra i protagonisti, anche gli Emiliani di Pechino Express, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, due icone del mondo hip hop bolognese.

Il concept della campagna è una riflessione sul lusso, inteso come una continua ricerca della propria autenticità. La scelta nasce dal claim di Clayton, Democratic Luxury®, un vero e proprio manifesto, oltre che la mission dell’azienda: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con una chiara vocazione internazionale.

Siamo felici di aver scelto Milano e i suoi luoghi per fare da sfondo alle nostre storie urbane” affermano Ferdinando e Rocco Spena,amministratori del gruppo, “oggi è più che mai una delle capitali mondiali della cultura e del lifestyle contemporaneo, dove nascono le tendenze della moda e del design, e dove è possibile intercettare tutti i fermenti di domani”.

La nuova campagna adv è già visibile online sul sito e su tutti i canali social. E’ in partenza oggi un’imponente campagna affissioni su tutto il territorio nazionale.

Visitate: www.claytonitalia.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
storie
milano
campagna
moda
luoghi
design
tendenze
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile