fashionchannel
Magazine
13.03.17 - 07:440
Aggiornamento: 01.10.18 - 17:40

Aria di primavera: Laura Bondesani presenta la nuova collezione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

Se, infatti, la bella stagione non è ancora arrivata, Compagnia della Bellezza ha già lanciato i nuovi stili, che profumano di primavera e si fanno portavoce dell’intrigante bellezza del Made in Italy. Gli stili della nuova collezione sono quattro, si incastrano in un’atmosfera ageless, senza tempo, e rappresentano l’incontro tra la bellezza del passato e quella del presente.

Ogni donna è frutto dell’aria che l’avvolge. L’atmosfera di cui è intrisa ne determina il carattere, il modo di essere, di vestirsi, abbigliarsi e di acconciare i suoi capelli. Ecco perché la nuova collezione firmata Compagnia della Bellezza è un viaggio.

Da Ortigia al Lido di Venezia, passando per Roma, Bologna, Firenze, fino a Panarea, attraversando Bellagio e Amalfi per approdare a Brera: la collezione P/E 2017 è prima di tutto scoperta. Il paesaggio italiano diventa una finestra sull’animo della donna, che svela se stessa attraverso l’atteggiamento e il look. Senza lasciare a casa l’emozione, e i mille profumi di un paesaggio fatto di ciottoli, case, fiori e altre straordinarie bellezze.

Gli stili sono il riflesso di tale esplorazione.

OB-SWAG

Sono tagli dal piglio punk-rock, un po’ swing e oscillanti, un po’ shag, selvaggi, scalati e frastagliati, sfilati. Le frange sono dentelé, lunghissime o cortissime.

SPRITZ GARÇONNE

Si tratta di una tipologia di taglio versatile, alla maschietta, corto e gentile sulla nuca, ma “spumato” su tutta la capigliatura. Frangia ciuffo double-face, frangia asimmetrica su un laterale, ciuffo dentelé sull’altro.

POST ROMANTIC BOB

Sono tagli a linea retta o stondati dai perimetri, definiti con e senza frangia. Il mood di tale stile è curvy, con onde piatte sospinte e spettinate, wob bombati a riccioli anni ’80 e frangia morbida.

NEO VENUS

Le chiome sono venusiane, a onde e mini onde su lunghe ed eleganti scalature, con riga al centro o laterale.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: www.laurabondesani.com – Foto: Compagnia della Bellezza

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
collezione
aria
compagnia
primavera
stili
atmosfera
donna
tagli
capelli
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile