fashionchannel
Fotolia (…)
Magazine
26.02.18 - 06:420
Aggiornamento: 01.10.18 - 18:07

Cute sana e capelli forti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

LUGANO – Laura, nel tuo studio è arrivato un nuovo trattamento che può aiutare anche a rinforzate capelli e cute, quali le caratteristiche?

Si tratta di un innovativo sistema che si prende cura della tua igiene quotidiana, in modo naturale e professionale. La linea Belief+ annovera al suo interno prodotti efficaci, in grado di contrastare tutte le anomalie che riguardano cute e capelli. Il tutto senza controindicazioni.

I detergenti Belief+ agiscono in modo specifico. La loro formula è a base di principi attivi certificati che permettono una detersione follicolare detossinante. Tra questi l Aloe Barbadensis Bio, miscelata con acqua termale.

Inoltre non contengono solfati, nickel e parabeni, per questo possono essere utilizzati senza rischi da adulti e bambini. Si presentano privi di conservanti e sono altamente nutrienti, purificanti, esfolianti e rigeneranti.

Le creme cutanee, per esempio, sono studiate per promuovere un ambiente ottimale al cuoio capelluto alterato da sebo, desquamazione e prurito, e apportano naturalmente elasticità e idratazione.

Belief+ si prende cura dei capelli in 3 semplici step, che consentono di avere un ciclo capillare ottimale in continua auto-rigenerazione. Inoltre completano l’azione di profonda detersione detossinante dei Cleanser, e di idratazione naturale riequilibrante dei Therapy.

Company profile
Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna.
Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
“Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura”, ci spiega Laura.
“A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Michele Alippi

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
cute
cura
laura
belief
donna
bellezza
valore
idratazione
detersione
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile