fashionchannel
Fotolia (…)
Magazine
17.10.18 - 15:220
Aggiornamento: 17:33

Il nuovo contest “Trick of freak halloween edition”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO – Per le creepy queen e le gothic girls, per chi ama i toni lunari enfatizzati da tocchi ultra dark ma anche per chi ogni tanto vuole concedersi un look ispirato dalle eroine dei vampire movies: la notte di Halloween celebra questo stile, ed ecco le proposte firmate WYCON cosmetics per trasformare tutte le Wycon lovers in perfette regine degli horror.

Tra colori, texture e palette, sarà impossibile non trovare il proprio look per la notte più paurosa dell’anno. Ombretti super pigmentati dai colori decisi e dalla facile sfumabilità da abbinare a ciglia finte extra long ideali per completare look misteriosi. Fondotinta e powder per ricreare ed esaltare un incarnato diafano perfettamente in tema con le iconiche creature della notte degli spettri. Rossetti e matite dalle tonalità forti come il viola, il rosso e il nero, intense e inusuali per sperimentare e ideare look  affascinanti e terrificanti e smalti dalle sfumature strong per ottenere un perfetto finish oscuro.

Da 21 al 31 Ottobre partecipa al photo contest ‘TRICK OF FREAK HALLOWEEN EDITION’, reando un super make up a tema utilizzando almeno un prodotto WYCON Cosmetics.

Scatta una foto, dai un titolo e condividila sul sito ufficiale www.wyconcosmetics.com taggando i prodotti WYCON, descrivendo gli step per realizzarlo e invita gli amici a votarla. I 3 look più votati vinceranno una WOW CARD WYCON da utilizzare online!

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
halloween
notte
contest
trick
tema
colori
beauty
cosmetics
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile