fashionchannel
Moda e bellezze
22.06.16 - 06:390
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Moda e bellezze: Federica Lattuada

Moda e bellezze, la redazione di fashionchannel.ch alla scoperta di giovani talenti, modelle/i, fotomodelle/i, un reportage da non perdere

Federica quando hai cominciato a fare la fotomodella e perché?

Ho iniziato da pochissimo in realtà perché ho avuto la fortuna ,e il piacere, di conoscere Due persone che fin dall’inizio hanno creduto in me … Sono affascinata dal mondo della moda e il mio sogno nel cassetto è di lavorare in questo settore.

Più modella , fotomodella o ballerina?

Direi fotomodella perché adoro stare davanti all’obbiettivo , sicuramente ballerina no perché purtroppo sono scoordinata , non mi riesce bene il ballo.

Tre cose che non sopporti… e tre cose che invece vorresti esistessero..?

Non sopporto la cattiveria , l’aggressività e la supponenza di alcune persone , mentre vorrei che ci fosse più rispetto tra le persone , più umanità e più voglia di vivere !!!!

A tuo avviso, qual è il più grande pregio e quale il tuo più grande difetto?

Ritengo che i miei pregi più significativi siano : amare incondizionatamente e saper parlare con tutti di qualsiasi cosa tenendo sempre la mente aperta a tutto , non escludendo o dando per scontato nulla ! Il mio difetto più grande è l’indecisione .

Cosa sogni di fare da grande?

Spero di continuare a lavorare in questo campo ma desidero allo stesso tempo laurearmi nelle scienze dell’educazione in modo tale di avere la possibilità di lavorare anche con i bambini che sono un altra mia grande passione! Vorrei crearmi più possibilità possibili in modo tale da riuscire a fare ciò che più mi piace !

Tre libri che porteresti su un’isola deserta?

In tal caso sarei davvero in difficoltà perché scegliere 3 libri è davvero riduttivo ma sicuramente sceglierei 3 romanzi

Se dovessi scegliere tre aggettivi per descriverti quali sceglieresti?

sensibile, disponibile e curiosa

Cosa NON deve fare un uomo per conquistarti?

Non deve essere cafone aggressivo e presuntuoso , non c’è cosa peggiore di un uomo che cerca di convincerti che meglio di lui non se ne trova, la semplicità è la spontaneità sono la miglior arma

Che cosa è la perfetta felicità?

Non esiste una felicità perfetta per il semplice motivo che non può esserci una felicità assoluta .. La felicità è data da piccoli momenti !

Oltre all’attività di fotomodella quali sono i tuoi interessi?

Oltre alla moda adoro andare a scuola e mi impegno per dare il meglio , inoltre , essendo una persona curiosa vorrei fare e conoscere più cose , lavori e persone possibili in modo da arricchirmi dentro e capire un po’ come funziona il mondo !

Redazione: fashionchannel.ch – Intervista di Michele Alippi  -Ph: F. Dedola (JB Production)

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
felicità
fotomodella
cose
federica
bellezze
mondo
redazione
possibilità
libri
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile