fashionchannel
SPECIALE PITTI 97
10.01.20 - 16:000

PH Apparel presenta Power Jacket: potere ai ciclisti!

Oggi il "personal commuting" in bicicletta è sempre più diffuso, soprattutto nelle grandi metropoli. C'è quindi la necessità di creare un nuovo abbigliamento ibrido, sospeso tra stile e tecnologia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale PITTI 97, con i nostri inviati le collezioni Uomo inverno 20/21"

FIRENZE - Il brand italiano "a filiera corta" PH Apparel, basato a Padova e attivo esclusivamente nel distretto produttivo del Veneto e della Lombardia, oggi noto per la proposta di abbigliamento tecnico per ciclismo, presenta l'innovativa e multifunzionale “Power Jacket".

La Power Jacket" di PH Apparel, studiata in collaborazione con Gallia, azienda padovana specializzata nella confezione di camicie dal 1958, è equipaggiata sul busto con PrimaLoft®, un materiale idrorepellente, sintetico e alternativo alla piuma d’oca, che vanta il massimo in efficienza termica nel rapporto peso/calore, con l'aggiunta di una coscienza ambientale.

La giacca assicura così una protezione a 360° dal freddo, dall'umidità e dal vento, mantenendo inalterata l'indispensabile leggerezza per muoversi agilmente in bicicletta o praticare il running d'inverno.

Inoltre la manica-guanto impedisce al vento di penetrare dal polso, garantendo una perfetta tenuta termica durante il movimento.

Il personal commuting oggi quindi può trasformarsi in una vera e propria pratica sportiva, da fare tutti i giorni con il corretto equipaggiamento per trarre il massimo in termini di benessere fisico e mentale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ph
jacket
apparel
bicicletta
abbigliamento
commuting
pitti
massimo
inverno
vento
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile