fashionchannel
BEAUTY
03.08.21 - 14:000

Il futuro è pixie

Come riportare alla luce il colore naturale dei capelli con un taglio trasformista ed effetti cromati color iron

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Da Audrey Hepburn a Judi Dench, da Jane Fonda a Bella Adid, da Katy Perry a Anne Hathaway non si può negare che il taglio pixie sia iconico, e sono tantissime le star che non hanno resistito, almeno una volta nella vita, a provarlo.

Luigi Ciccarelli direttore creativo di Maison Mamì Colors, per la prossima stagione, ne propone una versione ultra futuristica e magica: un look elegante ma estremamente corto, mosso da linee sartoriali. “Un taglio trasformista che ho pensato per una donna sicura di sé e audace. Perfetto per una ragazza giovanissima, ideale per le over 50 soprattutto quando decidono di mantenere il colore naturale: una scelta stilistica di transizione che mira a esaltare il viso dandogli nuova luce”.

I capelli sale e pepe vengono infatti trattati con uno shampoo Silver e con colori ad acqua, riflessanti privi di ossigeno e ammoniaca -un service* creato in esclusiva da Maison Mamì Colors- per donare luce e brillantezza ed effetti cromati iron.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
luce
taglio
beauty
effetti
colore
capelli
iron
maison
colors
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile