fashionchannel
Andrea Nunes (master e distributrice DS V-LINE per tutta la Svizzera) (Credit ph. DS-V LINE)
HAIR&BEAUTY
27.11.23 - 14:000

Arriva in Svizzera HYA -THREAD LIFT FACIAL VOLUME TECHNIQUE

Andrea Nunes porta questo protocollo unico al mondo, é master e distributrice DS V-LINE per tutta la Svizzera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Andrea Nunes e’ appena tornata dalla Turchia dove ha seguito per 3 giorni una master class internazionale organizzata dalla casa madre. L’obiettivo principale del protocollo HYA -THREAD e’ l’aumento del volume del viso e il riempimento facciale con l’acido ialuronico. Il tutto senza dolore, senza aghi e senza nessuna controindicazione.

L’acido ialuronico trattiene l'acqua e assicura che la pelle appaia carnosa, elastica e tesa. Il protocollo HYA.THREAD non solo ripristina il volume della pelle ma è anche efficace nel trattamento delle rughe profonde, stimola la produzione di collagene del corpo, favorendo l'aumento del volume a lungo termine. Da ultimo contribuisce a modellare la mascella e i contorni del viso.

Il 10 dicembre si terra’ nella Svizzera Tedesca la prima Master class HYA -THREAD mentre il giorno 11 dicembre avra’ luogo la seconda master classe a Lugano per la formazione di estetiste nelle due aree linguistiche.

Andrea Nunes e’ convinta che questa innovazione sara’ il futuro della estetica e annovera già un numero estremamente elevato di iscrizioni.

Il 21 gennaio avra’ poi luogo lo stesso corso a Ginevra ed il 4 febbraio sarà’ presente al Beauty Congress che si terra’ presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.

Per info: www. dsvline.ch/

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
master
beauty
volume
hya
thread
thread lift facial
technique
svizzera hya
andrea
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile