fashionchannel
Moda Mag
20.09.17 - 05:500
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:39

Milano Fashion Week, si parte!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Sono molteplici le novità per la Settimana della Moda: il debutto di Paul Surridge da Roberto Cavalli, quello di Lucie e Luke Meier da Jil Sander e, per la prima volta in calendario, Albino Teodoro, Brognano, the-sirius (presentato da Mercedes-Benz) e Ssheena (presentato da CNMI e White). La Camera Nazionale della Moda Italiana ha rafforzato l’impegno ai suoi principali pilastri: Giovani e nuovi brand, Digitalizzazione, Sostenibilità.
Proprio alla celebrazione della Sostenibilità sono dedicati i primi Green Carpet Fashion Awards Italia, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Eco-Age e con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, ICE Agenzia e Comune di Milano. Un evento che porterà la città di Milano città sotto i riflettori internazionali raccontando l’avanguardia e la ricerca costante che caratterizzano il Made in Italy.
I nuovi nomi trovano spazio nel calendario delle sfilate e delle presentazioni e all’interno del Fashion Hub Market, il progetto di CNMI a supporto di giovani brand provenienti da tutto il mondo, giunto alla quinta edizione e che ospiterà 14 designer.
Si moltiplicano gli spazi di Camera Nazionale della Moda Italiana per la sfilate e presentazioni della Fashion Week: grazie all’accordo di CNMI con il Comune di Milano sarà ancora una volta location delle sfilate la Sala Cariatidi di Palazzo Reale e per la prima volta in occasione di Milano Moda Donna La Fabbrica del Vapore. Inoltre una sala sfilate e due sale presentazioni CNMI saranno ospitate dallo Spazio Cavallerizze presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia. Tantissimi sono gli eventi in calendario e diverse le iniziativa aperte al pubblico.

Redazione: fashionchannel.ch –  Foto: Abiti Mario Dice SS 17 – Scrive: Michele Alippi

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
milano
moda
cnmi
sfilate
nazionale
presentazioni
brand
calendario
camera
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile