fashionchannel
MODA/FASHION
19.02.19 - 10:000

Milano Moda Donna 2019, sono 60 le sfilate in calendario

In passerella ben 173 collezioni: 11 sfilate uomo e donna insieme. Grande anteprima con il ritorno di United Colors of Benetton

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Da oggi e fino al 25 febbraio torna Milano Moda Donna Fall/Winter 2019/2020. Il calendario delle sfilata si presenta molto ricco, saranno ben 60, di cui diverse inserite per la prima volta, 81 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 33 eventi, per un totale di 173 collezioni: tutte le novità del prèt-à-porter proposte da famose maison e talenti emergenti della moda italiana che presentano le loro creazioni a buyers, ospiti e fashion addicted. 

In virtù del protocollo d’intesa tra il Comune di Milano e Camera Nazionale della Moda Italiana, la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale sarà ancora una volta una delle location di Milano Moda Donna insieme a Palazzo Giureconsulti che, grazie a una collaborazione con la Camera di Commercio, ospiterà uno spazio polifunzionale dedicato a sfilate e presentazioni.

Fashion Hub. L'area dedicata alla creatività vede riuniti insieme l'ottava edizione del Fashion Hub Market, progetto CNMI a sostegno dei giovani talenti di abbigliamento ed accessori che quest'anno presenterà le collezioni di 12 designer italiani e internazionali, una sezione dedicata a 8 designer provenienti dall'Ungheria selezionati insieme all’Hungarian Fashion & Design Agency, ed una dedicata a 7 giovani emergenti di Xi’ An International Fashion Town. Nella stessa location sono in programma diversi talk e workshop.

In occasione della Settimana della Moda Donna CNMI presenta Welcome to Milano, fashion film diretto da The Blink Fish. Un gruppo di modelle accompagnate da una guida turistica scoprono i luoghi iconici della città, che si svelano in una veste inedita a pochi giorni dalla fashion week.

Anche i nostri inviati saranno presenti alla Fashion Week milanese, e ci racconteranno le collezioni e le curiosita' dietro le quinte dell'appuntamento piu' atteso. 

Redazione Fashion 

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
donna
moda
fashion
collezioni
sfilate
presentazioni
calendario
cnmi
palazzo
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile