fashionchannel
Moda Mag
14.02.18 - 09:440
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:54

Tecnologia ultrasioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Continua il suo percorso nella ricerca tecnologica di tessuti e materiali, presentando per la Spring/Summer 2018 una novità assoluta: i primi capi realizzati con l’innovativa tecnologia delle cuciture a ultrasuoni, una tecnica di costruzione che non prevede cuciture visibili ma saldature di tessuto a loro volta termonastrate.

Un importante traguardo per il brand torinese, che introduce nel suo portfolio iper-tecnologico dei capispalla realizzati con l’innovativa tecnica “Sew-Free”, dotati di importanti prestazioni termiche e di resistenza all’acqua e al vento grazie all’idrorepellenza dei tessuti, rinforzati ulteriormente attraverso le termonastrature. Inoltre, grazie a un sottilissimo strato di alluminio all’interno, la temperatura interna del capo viene regolata in base a quella corporea.

Prestazioni d’avanguardia e un design contemporaneo sono le componenti essenziali di un capospalla che propone stile e performance ottimali, assicurando confort e funzionalità allo urban traveller dei nostri giorni.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: L. Ravaglia (Studio I. Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
tecnologia
prestazioni
tecnica
grazie
tessuti
brand
fashionchannel.ch
cuciture
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile