fashionchannel
Moda Mag
13.03.18 - 18:170
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:01

Freddy presenta The Word Wide Wr.Up® Community

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Cinque anni dopo, il marchio rende omaggio a uno dei suoi prodotti più iconici con una campagna dal sapore globale.

WR.UP® è il pantalone in jersey brevettato da Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping: cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, uniti alla tecnologia WR.UP®, esaltano fianchi e glutei in maniera del tutto naturale.

Un prodotto che ha riscosso un successo internazionale, scelto e amato da tante donne in tutto il mondo che vogliono essere femminili, ma allo stesso tempo libere di muoversi. Una vera e propria comunità globale, che tocca tanti paesi nel mondo, raccontata sul web e sui social attraverso differenti culture, molteplici fisicità e quindi migliaia di modi di concepire bellezza e sensualità, nella vita quotidiana e nei momenti più speciali.

Da questo fenomeno nato spontaneamente Freddy ha preso ispirazione per la nuova campagna “The World Wide WR.UP Community”, un inno ad una femminilità senza confini e senza barriere, che fa della diversità l’elemento di maggiore valore. Stili e bellezze differenti, ma con un dettaglio in comune: la scelta di indossare i propri WR.UP®.

Protagonisti della campagna ADV due diversi gruppi di WR.UP®. Il primo, la versione effetto denim per esaltare le diverse derivazioni dell’indaco, le diverse vestibilità e trattamenti: dal light al dark denim, dalla vita bassa a quella alta passando per la regular e dai trattamenti candeggiati a quelli used.  Il secondo gruppo è quello coated effetto pelle.

A unire tutte le “WR.UP® lovers” del mondo, il sito wwwrup.com, la community virtuale dedicata al mondo WR.UP® dove scoprire tutte le novità di prodotto e prendere ispirazione per i propri outfit seguendo l’hashtag ufficiale #wrup.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di S. Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
wr.up®
mondo
community
freddy
campagna
effetto
wide
trattamenti
prodotto
ispirazione
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile