fashionchannel
Moda Mag
15.06.18 - 06:320
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:19

Aeronautica Militare é life is style

Tutte le notizie e curiosità, nello speciale PITTI UOMO 94, 12-15 giugno, curato dalla nostra redazione

FIRENZE- Impegno, costanza, coraggio e passione, un insieme di straordinarie qualità che si ritrovano in questo brand che propone una collezione SS2019 suddivisa in tre linee (Urban, Official e AM-23). Tre anime per una collezione dallo stile inconfondibile.

Urban – ripercorre la storia e la filosofia di Aeronautica Militare con uno sguardo al futuro. Pensata per tutti gli amanti del brand e per chi ha la passione per il volo, questa linea può essere indossata ogni giorno e propone modelli classici e intramontabili attualizzati nel fit e nei tessuti con una minuziosa cura dei dettagli. I capi sono proposti nei colori istituzionali dell’Aeronautica Militare: bianco e blu e in una palette full color che spazia dal rosso al verde.

 Official – sintesi perfetta tra comfort, eleganza e tradizione questa linea lascia indelebili emozioni nel cuore di chi la indossa. Capi rielaborati e attualizzati grazie ad una palette cromatica nuova, dove tutti i fregi,  i patch e le varie citazioni che si trovano sui capi fanno parte della storia presente e passata dell’Aeronautica Militare e rimandano agli ideali e ai valori che gli uomini e le donne impegnati nelle varie missioni nazionali e internazionali rappresentano e difendono. In questa collezione si è voluto rendere omaggio e celebrare il 18° Gruppo, reparto ultracentenario con sede a Trapani che opera 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in difesa dello spazio aereo nazionale, e ad altri gloriosi Reparti che hanno fatto la storia.

AM-23 – racconta storie che rispecchiano il DNA del brand, ma vuole andare oltre, intraprendere nuove sfide e conquistare per il valore emozionale dei capi. Rivisita e attualizza alcuni dei pezzi più significativi e fonde l’heritage con finiture e lavorazioni moderne che permettono di ottenere, attraverso lavaggi e finissaggi particolari, capi unici. Caratterizzati da un’etichetta interna arancione, che ne certifica l’anima military, e da originali e ricercati dettagli, i capi della collezione AM-23 hanno una personalità forte e decisa e racchiudono in sé molte anime. Anime che si possono identificare nelle differenti micro capsule che caratterizzano la linea: indaco, camouflage, urban, etc. e che rappresentano mondi a sé stanti, che si mixano fra loro in assoluta libertà per creare total look performanti e originali. Il nome AM-23 nasce dall’unione dell’abbreviazione internazionale di Aeronautica Militare, AM, e dall’anno di nascita dell’Arma il 1923.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capi
militare
collezione
linea
storia
brand
anime
redazione
passione
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile