fashionchannel
MODA/FASHION
31.03.20 - 14:000

Aereonautica Militare colora la primavera

Carattere forte e spirito easywear per questa collezione Woman SS2020 del brand AERONAUTICA MILITARE

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dinamica, eclettica e femminile la collezione SS2020 ha un carattere easy chic che ben si adatta ad una donna sofisticata ma allo stesso tempo sportiva, indipendente e capace di dettare le regole dello stile. Fashion e funzionalità si mixano e danno vita ad una collezione che è lo specchio perfetto della donna contemporanea: veloce e sempre in movimento, ma attenta al proprio stile e che conquista per i suoi look. Concentrata sui dettagli e sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni la collezione si sviluppa su due binari distinti e differenti, Military e Sport, che però si uniscono e si mixano fra loro con creatività e personalità dando così vita ad una terza linea Mix&Match 

Military

Creazioni versatili per chi non rinuncia allo spirito avventuroso: capi intramontabili per chi ama le suggestioni del mondo military e capi basici e passepartout ispirati al mondo delle divise, rivisitati e personalizzati a volte in modo discreto, a volte sofisticato e chic, grazie soprattutto all’utilizzo di tessuti nobili, freschi e leggeri e dall’aspetto setoso ed elegante come rasi, viscose e tenctel. Colori: verde salvia, colori coloniali e tocchi di lilla che richiamano la vivacità dell’estate oltre agli immancabili bianco e blu, i colori tradizionali e istituzionali del brand. Il camouflage, grande classico delle collezioni military, viene reinterpretato con creatività e diventa più grintoso e attuale.


Sport

Collezione easy-to-wear, sintesi techno glam perfetta in grado di conquistare per la sua autentica matrice sportiva chi predilige look freschi e informali. La palette colori è vibrante e ruota intorno ai 4 colori primari: rosso, giallo, blu e verde smeraldo oltre naturalmente al bianco. Capi dalla silhouette e dai volumi accurati, per una collezione che ricerca il comfort e che utilizza materiali morbidi e leggeri come il piquet e il jersey. 

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
fashion
militare
colori
brand
modà
military
spirito
carattere
capi
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile