fashionchannel
Moda Mag
10.08.18 - 11:020
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:27

Una borsa, infinite possibilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

TOLENTINO-La  missione di Kazed è rivoluzionare il concetto di pelletteria mantenendo le basi della sua tradizione. L’ obiettivo è liberare le persone dai vincoli di oggetti disegnati per un solo utilizzo e per una sola funzione. Prodotti futuristici che si evolvono nel tempo generando nuove combinazioni in tutta libertà.

La Case Revolution è la rivoluzione della praticità e della creatività applicata agli oggetti di uso quotidiano che, con il solo limite della fantasia di chi li utilizza, possono adattarsi alle esigenze di ogni tipo di persona e ad ogni tipo di situazione: tech, travelminimalistabeautywriting.

“Un presente che profuma di passato, celebrando l’emblematico contrasto tra quello che è stato e quello che è attraverso il revival delle intramontabili ventiquattro ore e dei primi porta documenti in cuoio rigido. L’italianità è valorizzata dalla ricercatezza del design e dalla cura del particolare che scandiscono le silhouette delle borse e degli accessori e ne accentuano i raffinati dettagli.”

Non c’é forma senza sostanza, non c’é sostanza che non abbia forma 

Quando la forma incontra la sostanza: il design, le linee e la riconoscibiltà si coniugano, tramite il sistema di magneti, alla complessità e alla funzione interna, modulabile attraverso le board, formando un sistema in perfetto equilibrio.

Prodotti unici al mondo

Una gamma di accessori e borse il cui interno si modula attraverso calamite altamente performanti – avvolte in un materiale che non ne pregiudica le proprietà magnetiche ma ne impedisce l’interferenza verso altri oggetti – che assicurano un perfetto ancoraggio degli accessori alla base: ognuno di essi è manifestazione del proprio essere ed espressione delle proprie necessità, le pareti si staccano e modellano scambiandosi, mixandosi, adattandosi ai bisogni dei più esigenti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
oggetti
sostanza
forma
accessori
tipo
prodotti
sistema
design
fashion
borse
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile