fashionchannel
MODA/FASHION
31.01.19 - 14:000

Diesel celebra il nuovo anno lunare cinese del maiale

Per celebrare il Nuovo Anno Lunare Cinese, Diesel presenta un’esclusiva capsule collection di 9 pezzi, in edizione limitata, venduta in tutto il mondo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il 2019 è l'Anno del Maiale – il dodicesimo ed ultimo animale nell'ordine dello zodiaco. Si dice che il maiale simboleggi buona fortuna e prosperità. Rappresenta anche gli individui amanti della pace – quelle persone sincere, pazienti e spiritose. (L'anno del Maiale è arrivato proprio al momento giusto – di questi tempi, farebbe bene a tutti un po’ più di pace e di apertura.)

Per celebrare il Nuovo Anno in tutto il mondo, l'esclusiva capsule collection di 9 capi Diesel in edizione limitata – composta da 2 giacche di pelle, 1 felpa, 1 vestito, 1 t-shirt, 2 modelli di Jogg Jeans, brevettati dall'azienda e 2 piccoli accessori – è venduta a livello internazionale.

La straordinaria grafica raffigura la faccia di un maiale, creato usando i caratteri della tastiera del computer. Questa immagine appare su una felpa girocollo unisex (disponibile sia in bianco che in nero), come anche sulle t-shirt unisex (disponibili in nero, bianco o verde acqua). Nell'ideare l'immagine di un maiale usando simboli alfanumerici, l'intento è quello di creare un linguaggio intuitivo – ed universalmente comprensibile.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maiale
nuovo anno
bianco
edizione
immagine
pace
fashion
capsule
t-shirt
felpa
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile