fashionchannel
MODA/FASHION
02.09.19 - 14:000

H&M Studio ai 2019, una collezione magica e reale

In un'atmosfera teatrale di spiritualità femminile, H&M Studio presenta la sua campagna per la collezione A/W 19, intitolata "Magical Realism".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

ZURIGO - Fotografata da Christian MacDonald, stilizzata da Ludivine Poiblanc, anch'essa consulente della collezione, e indossata da Adut Akech nelle strade elettrizzanti di New York, la collezione comprende un insieme impressionante di tagli sartoriali, abiti di seta e maglieria tradizionale. Sarà disponibile in negozi selezionati e su hm.com a partire dal 5 settembre.

Progettata per essere versatile e senza tempo, la collezione permette alle donne di usare il Power dressing per portare un cambiamento rivoluzionario e imporre una nuova era di donne sicure di sé. I capi principali sono il cappotto in lana italiana con spalle larghe, il completo in lana attillato in vita, i pantaloni sartoriali in pelle, la giacca imbottita in nylon, le eleganti camicie in cotone e viscosa, gli stivali bicolori al ginocchio e gli abiti ondeggianti in poliestere riciclato. Per quanto riguarda la palette di colori, è un mix autunnale di marrone e verde muschio, con tocchi di rosso pomodoro e giallo acido nonché stampe fantasia ispirate ai campi magnetici.

"Siamo stati ispirati dall'idea di mettere un po' di magia nella vita di tutti i giorni. Ogni articolo è stato progettato per rafforzare, in ogni momento del giorno e della notte, il potere della donna moderna alla ricerca di abiti durevoli e senza tempo, intrisi di morbidezza e spiritualità. La gamma comprende molti capi classici che possono essere adattati ad uno stile di vita urbano e che rimarranno in ogni guardaroba per gli anni a venire", spiega Angelica Grimborg, Concept Designer della collezione H&M Studio.

"Questa collezione è una celebrazione della donna moderna, una donna profondamente libera e potente che difende ciò in cui crede. Si veste per sé stessa, il che si traduce in un mix di forme classiche e capi più all'avanguardia. Abbiamo scelto di fotografare la collezione nelle strade affollate di New York - un melting pot di energia e diversità - per rappresentare questo spirito di libertà, forza ed energia", spiega Ludivine Poiblanc, designer e consulente creativa.

H&M Studio è l'offerta più all'avanguardia di H&M. Sviluppate da un team di designer interno nell’atelier del marchio a Stoccolma, le collezioni in edizione limitata vengono presentate due volte all'anno, in linea con i tradizionali calendari della moda internazionale.

 

Redazione Fashion
 
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
modà
collezione
studio
fashion
spiritualità
designer
capi
donna
abiti
lana
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile