fashionchannel
MODA/FASHION
09.10.19 - 16:000

Max Mara e il Gruppo Safilo presentano NEOPRISM

Max Mara è lieta di annunciare la collaborazione con CoopDPS, con Nathalie Du Pasquier e George Sowden.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il progetto “NEOPRISM” è il risultato della collaborazione tra George Sowden, designer, e Nathalie Du Pasquier, pittrice. Insieme hanno disegnato l’occhiale da sole MM DPS partendo dalla forma del logo della collezione “PRISM”, data dall’unione di un cerchio e di un quadrato.
Il frontale è caratterizzato dalla combinazione di queste due figure, riuscendo così ad illustrare la loro idea della donna Max Mara che esprime allo stesso tempo femminilità e estetica funzionale.

Disponibile esclusivamente in nero con lenti grigie e terminali rossi oppure in arancio/nero con aste rosse e terminali gialli. L’occhiale da sole MM DPS è stato prodotto in edizione limitata di 800 pezzi, integrati nella collezione eyewear Max Mara Autunno/Inverno 2019.I giochi di tonalità sature e di geometrie dell’occhiale si ritrovano anche nel packaging: una scatola in metallo dalla grafica inconfondibile e un morbido astuccio nero.

Nathalie Du Pasquier, pittrice, e George Sowden, designer, si sono conosciuti nel 1979 e da allora in poi hanno lavorato insieme in diverse occasioni.

La nuova collezione Eyewear di Max Mara sarà disponibile nei migliori punti vendita di ottica del mondo, nelle boutique Max Mara, e sull'e-commerce maxmara.com a partire dall’ autunno 2019. La collezione di occhiali da sole e montature da vista Max Mara è prodotta e
distribuita dal Gruppo Safilo.

Il progetto NEOPRISM rappresenta la quarta collaborazione tra Max Mara, Safilo e alcuni artisti contemporanei dopo il successo di “Optiprism”, “Prism In Motion” e “Lavaprisms”

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gruppo
max mara
safilo
fashion
max
mara
prism
nathalie
george
du
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile