fashionchannel
Manor Woman – Contrasti di cashmere
MODA/FASHION
31.12.19 - 18:000

Manor presenta capi irrinunciabili in stile militare

Il kaki è il nuovo colore di tendenza che conquista il mondo della moda Manor presenta capi irrinunciabili in stile militare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Il look mimetico diventa di tendenza: il kaki lancia un preciso messaggio di stile, soprattutto per la sua versatilità. Il colore ricorda l'abbigliamento militare, ma i tagli avvitati e le sofisticate combinazioni creano un look originale dal tocco femminile. Manor presenta i must-have per l'inizio dell'anno.

Avant Première – Look militare all’insegna della femminilità

Le donne attente alla moda abbinano sapientemente i toni verdi della natura e le nuance militari. Il messaggio: chi indossa il kaki irradia forza e fiducia in sé.

La linea di moda Avant Première by Manor dimostra che i capi alla moda possono esprimere una grande femminilità. Una tuta aderente, pantaloni a vita alta e gonne a portafoglio ne sono la garanzia. La giacca bomber è perfetta in tantissime occasioni.

Manor Woman – Contrasti di cashmere

I colori tenui dei maglioni in cashmere Manor Woman smorzano con delicatezza i look più grintosi. Sono perfetti se abbinati a capi in stile militare e si rivelano veri passepartout.

Yes or No – Abbigliamento mimetico con un pizzico di ironia

Questo capo must have di Yes or No by Manor dimostra che anche l’abbigliamento militare può avere un aspetto giocoso. I trendsetter presentano i capi mimetici abbinando i motivi camouflage ad accessori sgargianti. Le ampie tasche laterali sulle gambe dei pantaloni non solo sono pratiche, ma danno anche un tocco casual e giovanile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stile
modà
capi
manor
kaki
fashion
look
tendenza
colore
abbigliamento
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile