fashionchannel
MODA/FASHION
28.05.20 - 16:000

Un’esplosione di colori pop per un look trendy e grintoso

Un’esplosione di colori pop invade la collezione estiva di iDO, Everyday Style brand, che si compone di look vivaci e frizzanti, perfetti per la bella stagione in arrivo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le grintose proposte, un mix di tonalità brillanti e tessuti leggeri, sono pensate per vestire bambini e bambine in ogni momento della giornata, dando vita a look pratici ma allo stesso tempo di tendenza.

Fantasie come pois, righe e vichy, declinate nei toni del rosso, del bianco e del grigio, caratterizzano le proposte per le femminucce, tra cui spicca un completino composto da t-shirt con la tenera scritta “Sono la più piccola e la più dolce del mondo” e leggings coordinati con balza arricciata, oltre ad una camicia svasata con maxi rouches. Completano la collezione dedicata alle bambine un top decorato da un fiocco in gros grain e da volants, perfetto da abbinare agli shorts con rouches e cintura in vita che richiama la fantasia vichy del top.

I toni brillanti dell’arancione e del rosso definiscono invece il look per i maschietti, con proposte frizzanti che mixano comfort e stile. Le t-shirt sono super colorate e caratterizzate da stampe geometriche a contrasto e tape sulle maniche ispirati alla bandiera americana, mentre il bermuda coordinato in felpa presenta degli inserti effetto rete sui fianchi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
colori
esplosione
look
fashion
modà
brand
collezione
proposte
rosso
toni
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile