fashionchannel
MODA/FASHION
19.10.20 - 16:000

The Vampire's Wife collabora con H&M

Una collezione glamour, misteriosa e decisamente femminile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - H&M è lieta di annunciare la collaborazione con The Vampire's Wife, marchio di moda iconico creato dalla stilista, modella e musa inglese Susie Cave. The Vampire's Wife è il brand preferito dei fashion insider ed è noto per le sue silhouette lusinghiere, i dettagli glamour e la celebrazione sfrenata delle donne e delle forme femminili. La collezione è progressista sia nell'attitude che nella fabbricazione per la quale sono stati utilizzati materiali provenienti da fonti sostenibili. La collezione sarà disponibile in H&M negozi selezionati e online su HM.com dal 22 ottobre 2020.

"È un grande onore essere richiesta come designer e direttrice artistica per una collaborazione tra The Vampire's Wife e H&M. H&M ha svolto un lavoro straordinario nel dare vita al mondo misterioso e sensuale di The Vampire's Wife. Spero che questa collezione porti tanta gioia a chi la indossa quanta ne porta a chi l'ha creata", ha dichiarato Susie Cave, Direttrice artistica e Designer.

La collaborazione di The Vampire's Wife con H&M è audace e femminile. Tra i capi di spicco troviamo il mistico miniabito in pizzo con le caratteristiche spalle, il miniabito in velluto con un sensuale fiocco alla lavallière e la romantica mantellina in pizzo argentato, tutti realizzati in nylon e poliestere riciclato.  The Vampire's Wife presta particolare attenzione alla silhouette, qui sublimata in un abito balayeuse di pizzo con orlo arruffato retrò. Gli accessori incoraggiano la fantasia, come collane, bracciali e ear cuffs che raffigurano occhi, nuvole e, naturalmente, l'iconografia dei denti di vampiro. Anche i mezzi guanti di pizzo e il colletto con volant bianchi rimovibile aggiungono un tocco divertente. Il classico nero domina la collezione per creare un'atmosfera al contempo misteriosa e accogliente, con scintillanti pizzi argentati, opulenti polsini con bottoni e ricche texture di velluto che aggiungono una tonalità lussuosa.  

“Con questa collaborazione, H&M e The Vampire's Wife vogliono mostrare ai nostri clienti che la moda può, e deve, dare alle donne potere e ispirazione a sentirsi la versione migliore di se stesse. Da tempo ci ispiriamo all'energia e ai valori di Susie e siamo lieti di lavorare insieme per creare questa collezione molto speciale", afferma Maria Östblom, Head of Design della divisione Donna da H&M.

Con H&M, Susie Cave è la direttrice artistica della campagna, invitandoci nel mondo di The Vampire Wife con i temi chiave della campagna: la forza, la vulnerabilità, l'intimità, l'ignoto e la femminilità. La musa del marchio, Samantha Snow, la modella Eva Apio e la poetessa inglese Greta Bellamacina sono le protagoniste della campagna, catturando, sia nelle immagini che nel film, i valori comuni del marchio, ovvero il progresso e l'empowerment delle donne.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modà
h&m
collezione
wife
fashion
susie
pizzo
collaborazione
glamour
campagna
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile