fashionchannel
MODA/FASHION
21.10.20 - 14:000

Giorgio Visconti lancia la collezione "Sound of love"

La nuova collezione Giorgio Visconti si intitola “The Sound of Love” ed è suddivisa in quattro atti, Melody-Note-Voice-Sound:

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Una vera e propria esplosione di luminosità e femminilità, accompagnata da un adagio di emozioni che diventano melodia preziosa. Un poetico “suono” di nuova luce per ricordarti di splendere sempre. L’atto 4, Sound, si ispira ai colori dell’arcobaleno: il rosso, il verde ed il blu sono i protagonisti indiscussi di questi gioielli. La nuova linea Rainbow è la combinazione perfetta di anelli, pendenti, orecchini e bangle nei classici dettagli in oro bianco e giallo, che si mixano a pietre preziose e diamanti nei profili.

I nuovi gioielli Giorgio Visconti sono caratterizzati da un’allure fresca, vivida e contemporanea, e capaci di mettere in risalto l’animo elegante che si cela in ogni donna.

Da sempre i gioielli Giorgio Visconti sono un’importante testimonianza del Made in Italy nel mondo: la loro caratteristica principale sta nel saper coniugare la tradizione orafa con un design del tutto innovativo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
love
sound
giorgio
visconti
lancia
milano
fashion
atti
gioielli
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile