fashionchannel
MODA/FASHION
16.11.20 - 16:000

Con Smart Flannel si indossa performance e innovazione

Boggi Milano, per la stagione Autunno – Inverno 2020 rafforza il suo approccio smart al guardaroba maschile e presenta nuovamente in collezione Smart Flannel, un tessuto performante per un uomo innovativo e sicuro di se.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Lanciato la scorsa stagione invernale, il tema Smart Flannel porta in primo piano le prestazioni idrorepellenti e thermal-control della flanella di lana 100% merino, processata con finiture tecnologiche che conferiscono resistenza e traspirabilità alla purezza extra-soft della trama naturale. 

I capispalla diventano protagonisti con le shirt-jacket, il gilet smanicato, il bomber, la giacca e il caban con pettorina, orientati a un’immagine city-casual dal gusto estremamente contemporaneo. Le imbottiture super light o in piuma si uniscono alle fodere e alle pettorine interne in nylon giapponese, trattato per respingere l’acqua e la polvere nell’ottica della protezione e della funzionalità 24/7. 

L’impiego del tessuto neozelandese certificato ZQ riconferma l’impegno di sostenibilità e responsabilità sociale dell’azienda attraverso il rispetto di specifiche condotte produttive rigorosamente fondate sul benessere delle comunità e sul minimo impatto ambientale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
smart
performance
innovazione
fashion
stagione
milano
tessuto
modà
approccio
inverno
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile