fashionchannel
MODA/FASHION
17.11.20 - 16:000

Palazzo Maxi, i jeans iperbolici belli da impazzire

L'iperbole è una figura retorica che consiste nell'intensificare un'espressione esagerando la qualità di una persona o di una cosa per rafforzarne il senso e aumentarne la credibilità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per questo indossiamo i jeans Palazzo Maxi di Cigala's. Cosa c'entrano? Semplice: sono iperbolici. Non c'è aggettivo migliore per definire i jeans must have che il brand marchigiano di Urbania, guidato dalla competenza e dalla passione del suo CEO e fondatore Tarcisio Galavotti, ha creato per questo Autunno/Inverno.

Esagerati, perché fondono i fit di suoi due capisaldi: il Palazzo e il Maxi. Perfetti, perché come accade per ogni creazione Cigala's, non è il tuo fisico che si deve adattare a loro ma accade il contrario, dal momento che tessuti e tagli sono frutto di un'accurata ricerca anatomica, da sempre finalizzata a disegnare il fisico delle donne.

Risultato? I jeans Palazzo Maxi regalano alla silhouette un altissimo tasso di comfort e di glam. Le sue linee, iperboliche è vero, ma pulite e semplici nel loro volume, svolgono due funzioni fondamentali: mimetizzano i fianchi morbidi ed evidenziano il lato B.

Anche per realizzare questi straordinari Palazzo Maxi in denim, Cigala's si avvale di una filiera totalmente Made in Italy e sostenibile: l'etichetta posteriore è in Pet prodotto con materiale di recupero delle bottiglie di plastica e lavorato per diventare biodegradabile.

Bottoni e rivetti che sono certificati L.I.F.E., con la riduzione di consumo di acqua, energia e materiali inquinanti.

I Palazzo Maxi sono super e easy anche quando si tratta di abbinarli. Per armonizzare i volumi, si può scegliere un sopra slim: un pull crop con sneakers se c'è l'età o una camicia da infilare, fluida, magari un po' retro, con fiocco al collo. E, se si vuole slanciare ancora di più l'immagine, non sono da dimenticare i tacchi.

In ogni caso, è garantito: molti cuori verranno spezzati...!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
palazzo
jeans
maxi
fashion
modà
espressione
cigala
iperbole
credibilità
qualità
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile