fashionchannel
MODA/FASHION
22.12.20 - 16:000

Un Natale cool con il cappotto di Fabiana Gabellini

Il cappotto è davvero un capo senza tempo che, ogni stilista a suo modo, è stato capace di reinventare nel corso degli anni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le sue origini, infatti, risalgono al 1800 ma è a partire dal 1900 che il cappotto subisce diverse trasformazioni: dai modelli degli Anni Trenta, alle linee geometriche degli Anni Quaranta, fino a Christian  Dior che negli Anni Cinquanta reiventò il modello rendendolo un must have del guardaroba femminile, trasformandolo  in una vera e propria icona di moda e stile, ispirato alla Haute Couture parigina e indossato dalle star di Hollywood.

FabianaGabellini riesce con il suo infinito estro creativo a renderlo, anche questa stagione, molto di più di un semplice indumento, i suoi cappotti, infatti, sono simbolo di eleganza e carattere, personificano un compagno fedele e un vecchio amico da salutare con gioia ogni anno con l’arrivo del primo freddo. Candido e super elegante, il cappotto bianco o color panna è perfetto per dare un tocco fashion al look invernale, da abbinare con capi scuri per un effetto più chic o da indossare con jeans e camicie per un mood più casual e trendy.

Nei colori pastello diviene romantico e sofisticato, mentre nei toni audaci come il rosso diviene simbolo non solo del Natale ma anche di amore e passione. Tantissimi sono i cappotti proposti da Fabiana Gabellini ed è praticamente impossibile non trovarne uno adatto al nostro stile o, chi preferisce, può farselo fare su misura e personalizzarlo. Regalatevi il capo dei vostri sogni con un cappotto super cool firmato Fabiana Gabellini.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
natale
gabellini
fabiana
fashion
cappotto
anni
modà
capo
corso
stilista
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile