fashionchannel
MODA/FASHION
13.01.21 - 14:000

I Combat boots di ASH: anima ribelle e fascino underground

Per la collezione FW20-21, ASH si ispira al vibrante mondo della musica, ed in particolare alla subcultura punk, che con i suoi tratti ribelli e trasgressivi ha segnato un’epoca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione comprende un mix di modelli audaci ma glamour, che si coniugano perfettamente con lo spirito libero e irriverente delle ASH Girls.

Dopo aver calcato le passerelle e le strade delle capitali della moda, i combat boots sono stati eletti vero e proprio must-have di stagione, grazie alla loro anima ribelle e al fascino underground che li contraddistingue. Comodi e pratici, questi stivali di ispirazione militare dal sapore anni ‘90 si sposano perfettamente con moltissimi look, dal più elegante al più street-style.

Le proposte di ASH spaziano da modelli con suola platform, come Nirvana e Nikita, a boots con suola carrarmato, tra cui LewisLoft e Lullaby. Modello immancabile nel guardaroba invernale delle ASH Girls è lo stivale cuissard Manhattan, perfetto per dare un twist anche all’outfit più basic.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fascino
anima
combat
ash
boots
modà
fashion
collezione
fw20-21
particolare
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile