fashionchannel
MODA/FASHION
08.07.21 - 16:000

La nuova linea di tessuti dal nome OFFLIMITS è on air da oggi a Milano Unica

La linea, il cui nome ricorda l’idea di superare i confini accedendo a territori inaccessibili agli altri, non vuole dimenticarsi del passato ma semplicemente abbracciare il cambiamento e cercare di anticiparne le continue e future evoluzioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - È tempo di evolversi e di innovarsi e Vitale Barberis Canonico, lanificio tra i più antichi al mondo con oltre 350  anni di storia e guidato dalla passione di una famiglia, ha compreso l'importante sfida che si trova davanti e ha  deciso di percorrerla. Dall'hub aziendale, un incubatore cross funzionale di idee e progetti, è nata una nuova  linea di tessuti dal nome OFFLIMITS presentata durante Milano Unica a  Rho Fiera.  

La lana si rinnova, si permea di nuove funzionalità, si mischia a fibre di ricerca, a polimeri riciclati in un  processo di ibridazione che ridà un nuovo smalto a una materia prima naturale che da oltre 350 anni Vitale  Barberis Canonico lavora con competenza e passione. La lana che di per sé è già unica, innovativa, rinnovabile e  biodegradabile si arricchisce ulteriormente e si trasforma, si fluidifica e soddisfa le nuove esigenze contemporanee.  Con OFFLIMITS, nome che ricorda l’idea di superare i confini, accendendo a territori inaccessibili agli altri,  l’azienda non vuole dimenticarsi del passato ma semplicemente abbracciare il cambiamento e cercare di  anticiparne le continue e future evoluzioni.

La nuova linea si affianca all’offerta classica, il core aziendale, in  modo totalmente sinergico, in quanto i due filoni si alimenteranno reciprocamente, creando stimoli e spunti in  un’ottica di innovazione continua.  

Le caratteristiche principali della linea nuova sono la funzionalità al servizio delle nuove occasioni d'uso e  un’estetica

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
nuova linea
tessuti
nome
linea
fashion
evoluzioni
cambiamento
confini
moda
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile