fashionchannel
MODA/FASHION
21.10.21 - 08:000

MOTIVI presenta la nuova collezione di cappotti

Capo essenziale e versatile di ogni guardaroba invernale, il cappotto protegge dalle temperature fredde e definisce il look sperimentando con i diversi tessuti e personalizzazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova collezione di cappotti Motivi spazia dalle forme strutturate alle linee morbide e avvolgenti, puntando l’attenzione sullo studio della vestibilità, sul valore dei materiali e sull’esaltazione della femminilità moderna, sempre più dinamica e disinvolta.

Tra i must-have della stagione, l’iconico cappotto slim-fit dal taglio asciutto e preciso, declinato nei toni intramontabili del cammello e del nero con il tocco scintillante dei bottoni gioiello. In alternativa, spiccano le silhouette fashion caratterizzate da tinte vitaminiche ispirate alle passerelle internazionali. Le lavorazioni più soffici svelano l’effetto “teddy” sui caban viola o senape, mentre il peacoat con linea a trapezio é arricchito dalla mano compatta e pregiata del tessuto double wool.

Le Motivi Lovers più esigenti vivranno un vero e proprio colpo di fulmine scoprendo i 3 nuovi modelli Premium dell’Autunno/Inverno, emblema del connubio ideale tra sartorialità couture-style, dettagli preziosi e materiali di finissima qualità. Le due varianti in tessuto di grisaglia nero e antracite sono esaltate da maxi-colli rimovibili in eco-pelliccia e ricami di cristalli realizzati a mano, mentre il cappotto in panno spazzolato è decorato con una frangia di strass ondeggianti sulla parte frontale – anch’essa rimovibile per un look più discreto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
motivi
fashion
collezione
nuova collezione
cappotti
cappotto
moda
look
mano
tessuto
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile