fashionchannel
Credit ph. MOTIVI
MODA/FASHION
04.07.23 - 14:000

La nuova collezione PE 2023 MOTIVI è un inno alla natura selvaggia

Ispirazione natura per Summer&Beachwear, la nuova collezione Primavera-Estate 2023 del brand made in Italy MOTIVI.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La linea è costituita da capi contemporanei, versatili ed essenziali con stampe, colori e silhouette definiti da una forte identità. Immancabili gli abiti lunghi e midi, i blazer leggeri, i crop top, le gonne mini o longuette e i pantaloni dal fit morbido.

Novità assoluta del brand è il Beachwear che vede protagonisti costumi interi e bikini dal design minimalista disponibili in bianco, nero e nella versione logomania perfetti per divertenti mix&match con gli altri capi della PE23. Una proposta mare che arricchisce l’offerta MOTIVI aggiornata recentemente con calzature e accessori che includono borse, cappelli e gioielli indispensabili per perfezionare qualsiasi look.

Tra le fantasie spicca quella floreale, mentre non mancano lavorazioni speciali del tessuto come il crochet di cotone o il pizzo sangallo. I tessuti freschi come il cotone e il lino sono sempre funzionali al clima estivo: scelte che conferiscono alla collezione un’allure casual-chic ed enfatizzano con discrezione il lato più femminile di ogni personalità.

La palette dei colori si avvicina ai toni caldi e naturali dell’elemento terra spaziando da nuance neutre come il bianco, il nero e il marrone su gonne, abiti e giacche. Non mancano gradazioni accese tipiche di flora e fauna esotica come il giallo, l’arancio, il fucsia e il verde o le tonalità brillanti pensate per celebrare la spensieratezza di momenti estivi indimenticabili.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuova collezione
motivi
natura
collezione
brand
fashion
beachwear
moda
italy
summer
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile