fashionchannel
Andrea Iannone (foto facebook)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.03.20 - 17:000

Andrea Iannone duro con Giulia De Lellis: 'Non era vero amore'

Ad un fan che gli chiedeva su Instagram della sua vita sentimentale ha infatti risposto: "Il segreto in amore è non accontentarsi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Andrea Iannone ha risposto ad alcune domande che sono state poste dai suoi follower tramite Instagram ed è tornato a parlare della fine della relazione con Giulia De Lellis. Il motociclista ha fatto intendere che l'amore con l'influencer probabilmente non era poi così forte e "vero". Quando un utente gli ha chiesto tra soldi, fama e amore cosa sceglierebbe, Iannone ha replicato: "La fama vale zero se non è una conseguenza di una passione. Viviamo in una società che ci fa percepire il successo come obiettivo quando in realtà va richiesto dopo aver provato a saper fare qualcosa ".

"I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami", ha aggiunto. "Il segreto in amore è non accontentarsi. Cercare la persona giusta con quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre ... L'importante è non avere rimpianti e mantenere il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l'amore vero arriva sempre al momento giusto. E se non è arrivato non è il momento giusto ", ha continuato

Il 30enne ha poi detto di stare piuttosto bene nonostante il periodo difficile e l'isolamento forzato a causa della diffusione del Covid19."Sto bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci aiuta a capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi più che mai, sto bene", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
giulia
andrea
iannone
lellis
giulia de
segreto
instagram
gossip
soldi
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile