fashionchannel
Margot Robbie
GOSSIP&CELEBTIRIES
12.05.20 - 10:000

Margot Robbie vuole imparare a suonare il bangio

L'attrice Margot Robbie ha raccontato di aver comprato un bangio e di voler imparare a suonarlo e l'amica Carey Mulligan le ha detto che sarà suo marito a darle lezioni via FaceTime

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Margot Robbie ha rivelato che prenderà lezioni di bangio da Marcus Mumford. L'attrice ha acquistato il particolare strumento musicale africano durante questo periodo di quarantena. La 29enne potrà imparare a suonare il cordofono grazie all'aiuto del marito dell'amica Carey Mulligan.

La star di Hollywood durante un'intervista rilasciata alla proprio collega per la rivista 'Vogue Australia' ha detto: "Sono andata a comprarmi un bangio. Sto imparando anche il francese ed è sempre stato un mio sogno imparare a suonare il bangio". Carey ha così replicato: "C'è una persona di mia conoscenza (parla del marito, ndr) che in questo momento è molto annoiato e potrebbe darti una mano a imparare a suonarlo. Qualche seduta tramite FaceTime". Entrambe hanno ammesso di essere rimaste scioccate dalla pandemia e di non aver mai pensato di poter vivere una situazione del genere.

La Mulligan ha spiegato: "Mi stavo preparando per un nuovo ruolo in un film. Avrei dovuto iniziare a girare tra un paio di settimane. Ma ovviamente è tutto fermo. Siamo impotenti davanti a questa pandemia. È uno shock, stiamo cercando tutti di riadattare la nostra vita a questa condizione di 'blocco'". "Sto cercando di affrontare la cosa nella migliore maniera possibile. Ho comprato degli strumenti per lavorare a maglia su Amazon. Mi dedicherò a quello in attesa che tutto questo finisca", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
robbie
mulligan
marito
carey
facetime
gossip
attrice
lezioni
pandemia
imparare suonare
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile