fashionchannel
Paolo Bonolis con la figlia Martina
GOSSIP&CELEBRITIES
12.05.20 - 17:000

Paolo Bonolis: 'Sarà difficile conoscere il mio nipotino'

Paolo Bonolis è al settimo cielo, ma allo stesso tempo cova un po' di preoccupazione. Il conduttore tra pochi mesi diventerà nonno per la prima volta a 58 anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La figlia Martina Anne, nata dal suo primo matrimonio, è incinta e dovrebbe dare alla luce un bambino verso la fine dell'estate. "Mia figlia dovrebbe probabilmente partorire in quel di agosto o settembre. Sono felicissimo, soprattutto per lei", ha spiegato Paolo durante una diretta Instagram con Er Faina. "Ancora non sono nonno, lo sarò. Diciamo che... è il fascino sottile della decomposizione delle carni. Sto diventando vecchietto e nella raccolta dell'umido del vecchiume c'è anche diventare nonno", ha aggiunto il noto volto tv con un po' di ironia. Eppure la pandemia e le restrizioni sugli spostamenti, soprattutto internazionali, renderanno complesso il viaggio che dovrebbe portarlo a conoscere il piccolino. 

"Credo che avremo la difficoltà di andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare... Non so che succederà. L'importante è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che ci sarà anche in me", ha spiegato.

Bonolis ha altri quattro figli: Stefano, nato sempre dal primo matrimonio con Diane Zoeller, e poi Silvia, Davide e Adele, frutto invece dell'amore con l'attuale moglie Sonia Bruganelli.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
po
bonolis
nonno
gossip
primo
figlia
restrizioni
matrimonio
pandemia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile