fashionchannel
Mara Venier
GOSSIP&CELEBRITIES
01.07.20 - 17:000

Mara Venier è vicina alla pensione e si ritira dalla tv

La conduttrice, che il prossimo 20 ottobre compirà 70 anni, ha ammesso di essere un po' stanca e che alla fine della prossima stagione di 'Domenica In' è pronta a ritirarsi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Intervistata da 'Il Messaggero' ha spiegato: "Un altro anno e poi posso ritirarmi. Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest'anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia". 

Intanto però si appresta a rilassarsi qualche mese prima di tornare in onda dopo la pausa estiva sempre con il contenitore domenicale dell'ammiraglia Rai. Sta riflettendo sui cambiamenti da apportare allo show: "Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l'ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste".

Infine la bionda di origini venete ha fatto sapere che la strada per la guarigione del suo piede, che è stato ingessato dopo una frattura seguita ad una brutta caduta per le scale, è ancora lunga. "Come sto? Insomma devo stare a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. È una brutta frattura, è una faticaccia", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
mara venier
pensione
tv
venier
domenica
gossip
gossip&celebrities
stanca
conduttrice
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile