fashionchannel
Fonte foto web
GOSSIP&CELEBRITIES
16.04.24 - 10:000

Selvaggia Lucarelli critica la blefaroplastica di Clio MakeUp

Negli ultimi tempi, il dibattito sull'importanza e accettabilità della chirurgia estetica è diventato sempre più acceso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La recente decisione di Clio MakeUp di sottoporsi a un intervento di blefaroplastica ha alimentato ulteriormente questa discussione. Clio, una rinomata influencer nel mondo del make-up, ha scatenato varie reazioni dopo aver annunciato la sua scelta di modificare le sue palpebre superiori.

La reazione inaspettata della giornalista Selvaggia Lucarelli ha destato sorpresa. Lucarelli ha preso le difese di Clio, sostenendo che le critiche rivolte alla giovane influencer siano ingiuste. Secondo Lucarelli, Clio ha costruito la sua carriera mostrando trucchi e tecniche di make-up sul suo volto, rendendo quindi le sue palpebre uno strumento di lavoro cruciali per lei.

L'intervento di blefaroplastica di Clio non dovrebbe essere oggetto di giudizio, secondo Lucarelli, poiché riguarda la sua sfera personale e non influisce sulla sua abilità nel campo del make-up. Questo episodio solleva interrogativi più ampi sull'accettazione della chirurgia estetica nella società odierna e sul confine tra aspetti personali e professionali nella vita delle persone pubbliche. La discussione rimane aperta e Suscita riflessioni su diversi livelli.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lucarelli
makeup
clio makeup
blefaroplastica
selvaggia lucarelli
clio
gossip
chirurgia estetica
estetica
chirurgia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile