fashionchannel
Harry e Meghan
GOSSIP&CELEBRITIES
10.07.20 - 10:000

Esibizione canora per il principe Harry

Il reale 35enne ha davvero colpito i membri del Kingdom Choir grazie alla sua "stupenda intonazione" quando insieme alla moglie incontrò il gruppo in vista del suo matrimonio, durante il quale il coro gospel intonò 'Stand By Me', nel 2018.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il direttore Karen Gibson ha rivelato: "Incontrarli è stato davvero bello. Erano come una qualsiasi altra coppia innamorata e andavano molto d'accordo. Sono stati molto carini con noi e si sono comportati come persone ordinarie. Il Principe Harry ha davvero una bella voce per cantare, ha un bellissimo tono. Gli piace molto la musica".

Il coro dovette fare un gran numero di prove per la loro performance alle nozze perché la coppia, che insieme ha il figlio di 13 mesi Archie, gli chiese di modificare il tono con cui di solito si esibisce. Karen ha spiegato al magazine 'Ok!': "Sono stati Harry e Meghan a volere quella canzone e volevano che fosse cantata in un modo particolare. Era un modo molto diverso da quello che usiamo di solito quindi abbiamo dovuto fare molte prove".

Karen infine ha fatto sapere che scegliere il loro gruppo per la cerimonia non fu un'idea della coppia, ma del padre dello sposo, il Principe Carlo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
principe
harry
esibizione
gruppo
coro
gossip
membri
gossip&celebrities
stand
kingdom
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile