fashionchannel
Gemma Galgani dopo il lifting
GOSSIP&CELEBRITIES
09.09.20 - 10:000

Lifting per Gemma Galgani, e lei torna in tv

Il volto di 'Uomini e Donne' ha preso parte alla prima puntata della nuova stagione del programma e ha mostrato il risultato dell'intervento chirurgico eseguito a Roma lo scorso luglio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In studio ha spiegato a Maria De Filippi il motivo che l'ha spinta ad entrare in sala operatoria. 

"Perché la mia età anagrafica non corrisponde al mio temperamento. Quindi con questo intervento ho fatto in modo che le due cose si avvicinassero", ha fatto spere la torinese. Gemma, che ha compiuto 70 anni lo scorso gennaio, ha poi aggiunto: "È vero che prima ero contraria alla chirurgia estetica, ma le cose cambiano". "La mia paura più grande era quella di cambiare la morfologia del mio viso, invece il professore è stato bravissimo", ha proseguito.

Ad attaccarla ci ha subito pensato Tina Cipollari, sua acerrima nemica. "Si dovrebbe vergognare. Ora si è fatta un lifting perché vuole stare con un ragazzo più giovane. Lei che è sempre stata contraria alla chirurgia estetica... lo ha fatto per il 25enne...", ha detto l'opinionista di 'Uomini e Donne'.

Chi invece si è mostrato più comprensivo è stato Gianni Sperti. "Ti faccio i miei complimenti, temevo di vederti completamente cambiata, invece è sempre il tuo viso ma sembri più giovane", ha commentato l'ex marito di Paola Barale.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gemma
lifting
galgani
tv
intervento
donne
uomini
gossip
roma
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile