fashionchannel
Beyoncé
GOSSIP&CELEBRITIES
01.10.20 - 10:000

Beyonce e i fiori inviati ad una malata

La cantante ha mandato un bellissimo bouquet a Lyric Chanel, che sta combattendo contro un ependimoma anaplastico, una forma di tumore del cervello.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La madre della giovane ha scritto su Instagram: "Quando Queen Bey ti manda dei fiori. Grazie mille Beyonce. Lyric era scioccata quando ha saputo di aver ricevuto qualcosa da te e ha detto che sei la migliore!!! Ti amiamo tantissimo e lei un giorno spera di conoscerti".

Nel biglietto spedito dalla diva della musica erano presenti alcune strofe di una sua canzone: "Honey, honey, I can see the stars all the way from here, I can feel the sun whenever you're near". Poi la moglie di Jay-Z ha aggiunto: "Mi sono emozionata quando ho saputo come queste parole ti avessero ispirata, ma non tanto quanto tu hai ispirato me. Non vedo l'ora di incontrarti un giorno e sono felice che tu sia a casa al sicuro. Sei una sopravvissuta. B.".

Recentemente la mamma di Beyonce, Tina Knowles-Lawson, ha raccontato di essere orgogliosissima del lavoro benefico che le sue figlie fanno in privato. La 66enne ha fatto sapere: "Fanno tutto quello che possono per aiutare le persone, e lo fanno in modo privato. Non potrei essere più orgogliosa di questo, perché a loro non importa se si viene a sapere".

Redazione Gossip

Tags
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile