fashionchannel
Vera e Stefano
GOSSIP&CELEBRITIES
18.11.20 - 17:000

Veera Kinnunen torna a parlare del rapporto con l'ex fidanzato

La ballerina e Stefano Oradei, che lavora insieme a "Ballando con le Stelle", è stata legata sentimentalmente per più di dieci anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 34enne ha rivelato che nonostante la rottura un po 'traumatica, i due sono rimasti in buoni rapporti. "Stefano e io abbiamo ballato insieme come coppia di ballerini professionisti per diversi anni, dal 2008 al 2012. Inoltre ci siamo amati per più di dieci anni ma ora ciò che ci lega è la stima reciproca", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più".

"E 'vero la nostra relazione è finita, ma non si affievolirà mai il rispetto che proviamo l'uno per l'altra. Ora però guardo avanti, ora nella mia vita c'è soprattutto Veera", ha aggiunto. Quando le è stato chiesto se oggi dopo la breve relazione con Dani Osvaldo, conosciuto proprio durante la scorsa edizione del programma condotto da Milly Carlucci, abbia trovato un nuovo compagno, la Kinnunen non ha voluto sbilanciarsi.

"Posso dire che sono felice ... Posso anche dire che ho voltato pagina, e che non è vero che sia a pezzi per la fine della mia storia precedente. Credo si veda anche sul palco", ha risposto.
 
Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kinnunen
rapporto
fidanzato
po
anni
stefano
gossip
stelle
sentimentalmente
oradei
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile