fashionchannel
Mietta
GOSSIP&CELEBRITIES
19.11.20 - 17:000

Vincere Sanremo e sentire il peso della popolarità

Mietta, ospite di "Oggi è un altro giorno", ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua vita e della sua carriera.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La cantante ha rivelato che il successo improvvisato arrivato con il terzo posto al "Festival di Sanremo" nel 1990, grazie al brano "Vattene Amore", cantato insieme ad Amedeo Minghi, è stato difficile da gestire. "Questo grande successo non è stato semplice accettarlo, mi sentivo il peso addosso all'inizio, poi dopo no, per me è la mia canzone porta fortuna", ha dichiarato durante l'intervista con Serena Bortone. "Molta gente continua a chiamarmi 'trottolino amoroso' come nella canzone", ha aggiunto.

Daniela Miglietta, questo il vero nome dell'artista di origini salentine, ha poi raccontato: "Vinsi il mio primo concorso a 18 anni e per me era una cosa impossibile. Mi sono trasferita a Milano per un annetto per seguire uno sceneggiato radiofonico ed ho imparato più cose possibili ". "Io ero in casa da sola e mi cantavo di tutto, Prince, Anna Oxa ... ballavo, cantavo, recitavo, urlavo e poi prendevo i giornali e li leggevo stupidamente, mi piace esprimermi", ha confidato.

La 51enne ha infine progettato che il primo a credere in lei e nel suo talento fu suo fratello Valerio. "Mio fratello Valerio mi ha aiutato molto, ha sempre creduto in me. Lui faceva il mio presentatore e io cantavo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
peso
sanremo
popolarità
gossip
gossip&celebrities
carriera
momenti
giorno
vita
fratello
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile