fashionchannel
Mara Maionchi
GOSSIP&CELEBRITIES
09.02.21 - 10:000

"La D'Urso fa programmi agghiaccianti però è brava"

Mara Maionchi, che è tornata a sedere sulla poltrona di giudice di "Italia's got Talent", si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a "La Repubblica".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La produttrice discografica ha anche fatto alcuni commenti, alcuni piuttosto pungenti, su alcune note conduttrici, tra cui Milly Carlucci e Barbara D'Urso. "La Milly Carlucci è tradizionale ma brava, adoro ballare. Mi ha chiesto di fare 'Ballando con le Stelle' e ci sarei andata se la gamba avesse retto. Quando ho immaginato che avrebbe pensato 'questa non poteva restare a casa?', Ho desistito ", ha profetizzato con un pizzico d'ironia.

La 79enne, che per anni è stata tra i protagonisti di "X Factor", ha voluto spendere qualche parola anche sull'ultima edizione del talent show di Sky e sui suoi nuovi giudici, Emma Marrone ed Hell Raton. "Mi è piaciuta Emma, ​​passionale. Bravo Hell Raton, o meglio Hell Ratìn, è così piccolino ma capace. I giovani mi piacciono", ha fatto sapere.

"Giudicare i cantanti è diverso. Lì ti prendi delle responsabilità, non sai come un ragazzo evolve. A 'Italia's Got Talent' la cosa che vedi è quella è", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
urso
talent
programmi
gossip
italia
hell
gossip&celebrities
repubblica
maionchi
intervista rilasciata
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile